La cucina

Estro, tecnica, fantasia

Tecnica ed esperienza maturate attraverso un lungo ed articolato percorso lavorativo, la Dieta Mediterranea come principale riferimento. Lo staff della Venere ha le idee chiare in fatto di cucina ed è riuscito ad impostare la proposta gastronomica adeguandola alla propria filosofia: territorialità e qualità della materia prima.

Aperti all’innovazione e alle contaminazioni internazionali, abbiamo scelto di non uscire fuori dai dettami della Dieta Mediterranea, universalmente riconosciuta come sinonimo di qualità e salute alimentare.

La cucina della Sala Ricevimenti La Venere apre presto la mattina: c’è da preparare il pesce – lavorato freschissimo -, da selezionare i prodotti della terra – tutti rigorosamente di stagione e locali, potendo contare su un territorio dove sono presenti i migliori prodotti dell’ortofrutta d’Italia -, da allestire la linea, in modo da essere pronti al servizio nelle condizioni ottimali per soddisfare velocemente e adeguatamente tutti gli ospiti.

L’offerta della Sala Ricevimenti La Venere è questa: un’articolata selezione di prodotti di alta qualità, sapientemente elaborati dalla brigata gestita dallo chef Pignataro, nel pieno rispetto di una tradizione alimentare che segna ed ha segnato la storia della cucina italiana e mediterranea.

Il menù del ricevimento è sempre stilato insieme ai clienti, sapientemente accompagnati dal personale incaricato e dallo chef, che sapranno soddisfare gusti e curiosità grazie ad un'ampia ed articolata proposta personalizzata sulle richieste dei committenti.

Non vi resta che provare.

Scrivici su Whatsapp
al 351 506 4738