Tendenze Matrimonio 2021

Parole d'ordine? Semplicità e Natura

Il 2020 è stato un anno incredibile: siamo stati tutti catapultati in una nuova realtà dove il distanziamento sociale ne ha fatto da padrone e anche il nostro stesso comportamento nei confronti della realtà sociale e dei suoi momenti più importanti non è quello che avevamo qualche tempo fa.
È cambiato il nostro modo di essere e di apparire, i nostri modi di fare oltre al modo in cui ci rapportiamo con gli altri.

Tutta la sfera degli eventi e dei matrimoni ha subito un rallentamento e pertanto, le tendenze del mondo wedding, si sono evolute per adattarsi al nuovo mondo in cui siamo stati proiettati. E questo non significa arrendersi al mondo e rinunciare al proprio matrimonio dei sogni!

Le parole chiave del 2021? Semplicità e Natura

Semplicità

L’evento sarà sicuramente più intimo e ristretto; sarebbe un’idea originale optare anche per un festeggiamento diluito in più giorni in modo da adattare l’intensità dell’evento a seconda della diversa tipologia degli invitati.
Molte coppie hanno così avuto il tempo di riflettere su chi desiderano effettivamente al proprio fianco nel loro giorno più bello. Proprio per questo motivo, uno dei trend del 2021 saranno gli Intimate Wedding, cerimonie ridimensionate con pochi (ma buoni) invitati: il vantaggio è che sia sposi che invitati vivranno un’esperienza più raccolta ed emozionante.

Natura

Dal 2021 le coppie di sposi desidereranno sempre più vivere un matrimonio green in location immerse nel verde in cui i veri protagonisti sono i colori della natura. Campagne, masserie e luoghi tuffati in scenari campestri faranno da contorno al giorno del fatidico sì.

Qualunque sia il matrimonio dei tuoi sogni, noi di La Venere abbiamo tutte le carte giuste per farvi vivere i vostri momenti felici all’interno di un’atmosfera dal fascino bucolico che si coniuga con raffinatezza all’eleganza delle sale!
Per rendere il giorno più bello della tua vita unico e indimenticabile.

Scrivici su Whatsapp
al 351 506 4738